IDC al PITTI

IDC s.r.l. partecipa al PITTI IMMAGINE UOMO 2019

Dal martedì 8 al venerdì 11 gennaio 2019–Firenze. IDC s.r.l., azienda che si occupa del confezionamento e della distribuzione di diversi marchi del mondo street, conferma la sua presenza alla 95esima edizione di Pitti Uomo.

IDC s.r.l. sceglie Pitti Uomo come piattaforma per il lancio worldwide dei marchi Airwalk, VisionStreetWear e Pan Am esposti presso piazzale della Fortezza da Basso Stand 84-86 e guarda con grande entusiasmo all’opportunità di presentare, alla kermesse fiorentina, la nuova visione del mondo streetwear per l’autunno/inverno 2019-2020.

Le capsule collection di Airwalk e VisionStreetWear si ispirano alle comunità degli skate e degli sport d’azione con contenuti che rispondono in pieno al mondo dello street style nella connotazione autentica.

Differente dalle prime, è il brand Pan Am: dalla linea contemporanea e allo stesso tempo classica, Pan Am rispecchia stile, lusso in una chiave moderna.

Riservato agli operatori del settore, Pitti Uomo diventa un palcoscenico mondiale e un punto di ritrovo dei buyers e la IDC s.r.l. è pronta a presentare total look composti da capi dal fit over e colori accesi, dirigendo lo sguardo creativo sul mondo dello street e sui valori positivi che esso rappresenta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *